salta al contenuto

Tribunale di Torino

Magistrati

Uffici e Cancellerie

Servizi al cittadino

Trasparenza e Comunicazione

Servizi ai professionisti

Vendite giudiziarie

Servizi online

PRESIDIO DI CANCELLERIA PRESSO I LOCALI DEL SOPPRESSO TRIBUNALE DI PINEROLO

10/10/2013

Si comunica che con Ordine di Servizio N° 105/13 è stata disposta, a far data dal 14/10/2013,  la costituzione di un presidio di cancelleria presso i locali del soppresso Tribunale di Pinerolo, come supporto alle attività di:

1.definizione dei giudizi civili già fissati, al più tardi fino al 31/12/2013;

2.definizione dei giudizi penali già fissati al più tardi fino al 31/12/2013, compresa l’assistenza all’udienza;

3.esecuzione delle operazioni relative al trasferimento materiale degli atti e documenti e alla destinazione di tutti i beni mobili presso la sede centrale.

Il personale del presidio si occuperà di tutti gli adempimenti connessi alla gestione dei fascicoli pendenti di cui sopra (a titolo di esempio: rilascio copie, deposito memorie, avvisi di cancelleria, ecc.) fino all’emissione della sentenza per il penale o alla presa a decisione del giudice per il civile, ovvero fino al provvedimento che dispone il rinvio avanti alla sede centrale di Torino, fatti salvi gli adempimenti urgenti quali, ad esempio, scarcerazioni e scarichi sui registri informatici. Tutte le altre attività successive all’emissione della sentenza per il penale o alla presa a decisione per il civile verranno poste in essere dalle cancellerie della sede di Torino alla quale i fascicoli andranno trasmessi con urgenza secondo le indicazioni che verranno successivamente fornite.