Tribunale di Torino
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici (ove concessi) (artt. 26 e 27, d.lgs. n. 33/2013)
- Bilanci
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie e private accreditate
- Interventi straordinari di emergenza
- Altri contenuti
Magistrati
Uffici e Cancellerie
Servizi al cittadino
- Come fare per ...
- Modulistica
- Albo CTU e Periti
- Depositi giudiziari - Aggiornamento data di emissione mandati di pagamento
- Depositi giudiziari - Modalità operative di deposito istanza per l'emissione dei mandati di pagamento
- Difensore civico della regione Piemonte
- Tabella diritti di copia
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Servizi Online
Trasparenza e Comunicazione
Servizi ai professionisti
- Albi pedagogisti e educatori professionali socio-pedagogici
- Deposito atti del notaio - atti ex art 21 decreto legislativo 149/2022 Riforma Cartabia
- Buone prassi Tribunale e Corte d’appello di Torino – Sezione lavoro
- Codici di iscrizione a ruolo
- Depositi giudiziari - Aggiornamento data di emissione mandati di pagamento
- Depositi giudiziari - Modalità operative di deposito istanza per l'emissione dei mandati di pagamento
- Deposito dei ricorsi ai sensi dell’art. 375 c.c. e 747 comma 2 c.p.c.
- Elenco mediatori familiari
- Eredità - Modalità di deposito atti notarili
- Esecuzioni Immobiliari
- Fatturazione elettronica
- Gestione fascicoli immigrati dal 17/08/2017
- Linee guida per la presentazione del ricorso per l’apertura della liquidazione controllata
- Linee guida per la trattazione dei pignoramenti presso terzi eseguiti dall'Ufficiale Giudiziario ai sensi dell'art. 492-bis c.p.c. Prot. 22-11-2023.0008497.U
- Modulistica
- Patrocinio a spese dello Stato ex D.M. N. 55/14
- Protocolli d'intesa
- Servizi Online
- Tabella contributo unificato e diritti di copia
- Tabella iscrizione a ruolo cause - Sezione specializzata immigrazione
- Tutorial PCT
Vendite giudiziarie
Servizi online
- Cancelleria delle Locazioni VIII^ Sezione Civile - Prenotazione udienza di sfratto
- Cancelleria Esecuzioni Immobiliari - Sportello Delegati - Prenotazione appuntamenti per deposito decreti di trasferimento
- Cancelleria Esecuzioni Mobiliari - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Esecuzioni Mobiliari - Prenotazione udienza di pignoramento presso terzi
- Cancelleria Fallimenti - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Ottava Sezione Civile - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Successioni - Prenotazione appuntamenti
- Ufficio Tutele - Prenotazione Appuntamenti
Cancelleria Quinta Sezione Civile
Responsabile ufficio: GRESPAN Antonietta
Ubicazione ufficio: settore I - ingresso 1- secondo piano – stanza 23210
- Telefono: 011 - 43 28 071; 011 - 43 28 072
- Fax: 011 - 43 28 024
- Email: sez5.civile.tribunale.torino@giustizia.it
- PEC: lavoro.tribunale.torino@giustiziacert.it
Giorni ed orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 8,30 - 12,30
Personale amministrativo e recapiti:
| Ruolo | Nominativo | Telefono/Fax | |
|---|---|---|---|
|
Responsabile Funzionario Giudiziario |
GRESPAN Antonietta | ||
| Operatore Data Entry | SARACCO Monica | ||
| Tecnico di Amministrazione | MITI Bianca | ||
| Cancelliere Esperto | PUNTATO Federico | ||
| Assistente Giudiziario | PERINO Renata | ||
| Assistente Giudiziario | PORCELLUZZI Filomena | ||
| Operatore Giudiziario | DI MATTEO Giuseppina | ||
| Ausiliario | GUION Marco |
Come arrivarci
Superato l’ingresso principale dirigetevi verso sinistra e, dopo pochi metri, entrate nell’ingresso 1.
Recatevi al secondo piano. Giunti nell’androne girate a destra nel corridoio e proseguite fino alla stanza 23209.