Tribunale di Torino
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Bilanci
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie e private accreditate
- Interventi straordinari di emergenza
- Altri contenuti
Magistrati
Uffici e Cancellerie
Servizi al cittadino
- Come fare per ...
- Modulistica
- Albo CTU e Periti
- Depositi giudiziari - Aggiornamento data di emissione mandati di pagamento
- Depositi giudiziari - Modalità operative di deposito istanza per l'emissione dei mandati di pagamento
- Difensore civico della regione Piemonte
- Tabella diritti di copia
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Servizi Online
Trasparenza e Comunicazione
Servizi ai professionisti
- Albi pedagogisti e educatori professionali socio-pedagogici
- Deposito atti del notaio - atti ex art 21 decreto legislativo 149/2022 Riforma Cartabia
- Buone prassi Tribunale e Corte d’appello di Torino – Sezione lavoro
- Codici di iscrizione a ruolo
- Depositi giudiziari - Aggiornamento data di emissione mandati di pagamento
- Depositi giudiziari - Modalità operative di deposito istanza per l'emissione dei mandati di pagamento
- Deposito dei ricorsi ai sensi dell’art. 375 c.c. e 747 comma 2 c.p.c.
- Elenco mediatori familiari
- Eredità - Modalità di deposito atti notarili
- Esecuzioni Immobiliari
- Fatturazione elettronica
- Gestione fascicoli immigrati dal 17/08/2017
- Linee guida per la presentazione del ricorso per l’apertura della liquidazione controllata
- Linee guida per la trattazione dei pignoramenti presso terzi eseguiti dall'Ufficiale Giudiziario ai sensi dell'art. 492-bis c.p.c. Prot. 22-11-2023.0008497.U
- Modulistica
- Patrocinio a spese dello Stato ex D.M. N. 55/14
- Protocolli d'intesa
- Servizi Online
- Tabella contributo unificato e diritti di copia
- Tabella iscrizione a ruolo cause - Sezione specializzata immigrazione
- Tutorial PCT
Vendite giudiziarie
Servizi online
- Cancelleria delle Locazioni VIII^ Sezione Civile - Prenotazione udienza di sfratto
- Cancelleria Esecuzioni Immobiliari - Sportello Delegati - Prenotazione appuntamenti per deposito decreti di trasferimento
- Cancelleria Esecuzioni Mobiliari - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Esecuzioni Mobiliari - Prenotazione udienza di pignoramento presso terzi
- Cancelleria Fallimenti - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Ottava Sezione Civile - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Successioni - Prenotazione appuntamenti
- Ufficio Tutele - Prenotazione Appuntamenti
Quinta sezione civile - lavoro
Magistrati assegnati
- PALIAGA Dott.ssa Daniela - Presidente di Sezione
-
CIRVILLERI Dott.ssa Silvana
Qualifica: Giudice
-
FILICETTI Dott.ssa Aurora
Qualifica: Giudice
-
MANCINELLI Dott.ssa Lucia
Qualifica: Giudice
-
MOLLO Dott. Mauro
Qualifica: Giudice
-
NIGRA Dott. Marco
Qualifica: Giudice
-
PASTORE Dott.ssa Roberta
Qualifica: Giudice
-
ROBALDO Dott. Gian Luca
Qualifica: Giudice
-
ROMITO Dott. Simone
Qualifica: Giudice
-
SALVATORI Dott.ssa Sonia
Qualifica: Giudice
-
TRITTA Dott. Nicola
Qualifica: Giudice
GOT/GOP
-
FISSORE Dott.ssa Teresa
Qualifica: GOT/GOP
-
MINCOLELLI Dott.ssa Silvia
Qualifica: GOT/GOP
-
ROMAGNOLO Dott. Stefano Angelo
Qualifica: GOT/GOP
Materie ed attività di competenza
“Competenza tabellare” della Sezione in materia di affari contenziosi:
- Controversie in materia di lavoro, previdenza e assistenza obbligatorie;
- Controversie nelle materie rientranti nella funzione di “giudice del lavoro”.
Giorni di udienza
Udienza di discussione/collegiale:
- tutti i giorni non festivi, dalle ore 9,00.