Tribunale di Torino
Magistrati
Uffici e Cancellerie
Servizi al cittadino
- Come fare per ...
- Modulistica
- Albo CTU e Periti
- Depositi giudiziari - Aggiornamento data di emissione mandati di pagamento
- Depositi giudiziari - Modalità operative di deposito istanza per l'emissione dei mandati di pagamento
- Difensore civico della regione Piemonte
- Tabella diritti di copia
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Servizi Online
Trasparenza e Comunicazione
Servizi ai professionisti
- Albi pedagogisti e educatori professionali socio-pedagogici
- Deposito atti del notaio - atti ex art 21 decreto legislativo 149/2022 Riforma Cartabia
- Buone prassi Tribunale e Corte d’appello di Torino – Sezione lavoro
- Codici di iscrizione a ruolo
- Depositi giudiziari - Aggiornamento data di emissione mandati di pagamento
- Depositi giudiziari - Modalità operative di deposito istanza per l'emissione dei mandati di pagamento
- Deposito dei ricorsi ai sensi dell’art. 375 c.c. e 747 comma 2 c.p.c.
- Elenco mediatori familiari
- Eredità - Modalità di deposito atti notarili
- Esecuzioni Immobiliari
- Fatturazione elettronica
- Gestione fascicoli immigrati dal 17/08/2017
- Linee guida per la trattazione dei pignoramenti presso terzi eseguiti dall'Ufficiale Giudiziario ai sensi dell'art. 492-bis c.p.c. Prot. 22-11-2023.0008497.U
- Modulistica
- Patrocinio a spese dello Stato ex D.M. N. 55/14
- Protocolli d'intesa
- Servizi Online
- Tabella contributo unificato e diritti di copia
- Tabella iscrizione a ruolo cause - Sezione specializzata immigrazione
- Tutorial PCT
Vendite giudiziarie
Servizi online
- Cancelleria delle Locazioni VIII^ Sezione Civile - Prenotazione udienza di sfratto
- Cancelleria Esecuzioni Immobiliari - Sportello Delegati - Prenotazione appuntamenti per deposito decreti di trasferimento
- Cancelleria Esecuzioni Mobiliari - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Esecuzioni Mobiliari - Prenotazione udienza di pignoramento presso terzi
- Cancelleria Fallimenti - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Ottava Sezione Civile - Prenotazione appuntamenti
- Cancelleria Successioni - Prenotazione appuntamenti
- Ufficio Tutele - Prenotazione Appuntamenti
Ufficio Atti Notori e Asseverazioni
Responsabile ufficio: CENTRONE Dott.ssa Roberta
Ubicazione ufficio: Atti notori: settore I - ingresso 1 – paino terra - stanza: 01608
Ubicazione ufficio: Asseverazioni: settore I - ingresso 1 – paino terra - stanza: 01608
- Email: attinotori.tribunale.torino@giustizia.it (da utilizzare SOLO per prenotazione atti notori)
Giorni ed orari di apertura al pubblico:
- Per atti notori occorre un appuntamento da prendere via mail all'indirizzo attinotori.tribunale.torino@giustizia.it come da indicazioni presenti sulla scheda Atto notorio
- Per asseverazioni occorre prenotarsi attraverso questo sito web sia dall’area “SERVIZI AL CITTADINO” sia dall’area “SERVIZI AI PROFESSIONISTI”.
Effettuato l’accesso dovrà essere selezionata la voce SERVIZI ON-LINE > SPORTELLO ASSEVERAZIONI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI.
Per il primo accesso sarà necessario effettuare la registrazione mentre una volta in possesso delle credenziali l’utente vedrà già il servizio all’interno del proprio menù.
Personale amministrativo e recapiti:
Ruolo | Nominativo | Telefono/Fax | |
---|---|---|---|
Responsabile |
CENTRONE Dott.ssa Roberta | ||
Funzionario Giudiziario | SVARA Dott.ssa Gabriella | ||
Funzionario Giudiziario | MENIETTI Dott. André |
Come arrivarci
Superato l’ingresso principale dirigetevi verso sinistra all'ingresso 1.